| |
| quella legge solo su internet si vede ke nn konosce unb vero emo..."sono emo perchè mi taglio...guarda i miei tagli" ...ah bene e poi kiedo...ke musica ascolti? e bè naturale tutto 30 second to mars!!!! anke i my chemical romance e i tokio hotel....... e io mi kiedo....ma sei sikuro di exere emo??? no perchè secondo me seedvicious è meglio -.- .... nn so kome ci si possa definire emo per questo, inutilmente direi, anzi posers questi...io dico...sei emo? allora ascolta vera musica emo, nn per exere emo per forza ma perchè ti piace e ti emoziona...e ti identifiki davveroin questo stile...non a caso ogni kanzone emo ha una storia...cuori infranti, solitudine...tristezza....i ricordi...tutte emozioni allo stato puro ke purtroppo al giorno d'oggi tutti dicono davvero ma ke nexuno tira mai fuori kome noi veri emo...e quindi vi prego...mi rivolgo a quelli ke si tagliano...l'emo nn è tagliarsi...no...inizia ad ascoltare vera musica emo e se ti emoziona e se davvero capisci questo potrai definirti emo... un saluto a tutti ciaooo! Un legame indissolubile, si può disfare solo per l'infiduciayes, my lord
|
| | |