EmO KiDS FoRuM

Reply
the true emo!!
Miss_Madden
view post Posted on 29/7/2007, 12:06Quote

Utente cancellato

ognuno è libero d ascoltare la musika ke gli pare!!!!nn solo xk appartiene a una cultura (emo) deve x forza ascoltare musika emo!!!!!!!!!!!
e ke kazzo xd!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 19/8/2007, 00:51Quote

"in questo mondo, ogni cosa è sogno di una farfalla"

Group: Member
Location: Como, in un piccolo angolo remoto di otaku e noodles

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:40

quella legge solo su internet si vede ke nn konosce unb vero emo..."sono emo perchè mi taglio...guarda i miei tagli" ...ah bene e poi kiedo...ke musica ascolti? e bè naturale tutto 30 second to mars!!!! anke i my chemical romance e i tokio hotel....... e io mi kiedo....ma sei sikuro di exere emo??? no perchè secondo me seedvicious è meglio -.- .... nn so kome ci si possa definire emo per questo, inutilmente direi, anzi posers questi...io dico...sei emo? allora ascolta vera musica emo, nn per exere emo per forza ma perchè ti piace e ti emoziona...e ti identifiki davveroin questo stile...non a caso ogni kanzone emo ha una storia...cuori infranti, solitudine...tristezza....i ricordi...tutte emozioni allo stato puro ke purtroppo al giorno d'oggi tutti dicono davvero ma ke nexuno tira mai fuori kome noi veri emo...e quindi vi prego...mi rivolgo a quelli ke si tagliano...l'emo nn è tagliarsi...no...inizia ad ascoltare vera musica emo e se ti emoziona e se davvero capisci questo potrai definirti emo... un saluto a tutti ciaooo!

image
Un legame indissolubile, si può disfare solo per l'infiducia

yes, my lord

M_REPLY P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2007, 20:13Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 18:09

bella kazzata! x me la gente nn dovrebbe skrivere di altra gente se nn sa le kose!!!!!!!!!!!!!!!!! KAZZONI TUTTI QUELLI KOME LUI!!! hihi image li uccidiamo tutti!!! image haha no dai skerzo!
image
1 kissone

image

image

image

image

image

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

image

{{{Tesserini}}}
<3<3<3<3<3<3<3<3

M_REPLY P_EMAIL Top
giulymattakkiona
view post Posted on 2/10/2007, 00:28Quote

Utente cancellato

i ragazzini emo possono essere carini come stile...anche se ormai si sta diffondendo un pò troppo!
una cosa che non sopporto però è questa moda di far vedere la depressione, il suicidio, questa voglia di essere odiati.
secondo me lo fanno solo per farsi vedere...e penso che la maggior parte non sappia cosa sia la vera depressione.
è una cosa molto seria e non va presa così alla leggera.
chi esorta al suicidio e alla depressione è davvero un soggetto! e non conosce altri modi per farti notare!! ciao a tuttiiiiiii!!

view post Posted on 27/10/2007, 11:04Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:06

CITAZIONE (!Emo kid1! @ 22/10/2006, 16:31)
Mah!...No Comment...
Sono quasi tutte cazzate!
Io nn sono affatto depresso....tantomeno un gay!!!!!!!!!!!.....a me piace l'emo e basta...senza bisogno di matita agli occhi e narcisismo da fighetti...non credete a tutto ciò ke scrivono su gli emo kids...molte volte le persone ke ne scrivono male hanno una sensibilità inferiore a quella di un paguro!
Forse su una cosa ha ragione questa descrizione...
Gli emo sono fieri di essere EMO...

quoto con te in pieno! Cmq io sono emo, mi vesto con bracciali con borche, mi trucco e metto lo smalto nero, sono bisex (non per moda) e riconosco che la vita a volta fa schifo ma di certo non mi infliggo tagli e nn sono autolesionista!

E' sbagliato desiderare di essere amati?

image

Can you feel this in your heart?
Can you take it to your soul?
I dont want you to pretend...
I dont wanna be alone...

image

M_REPLY P_EMAIL Top
toxicemodoll
view post Posted on 30/10/2007, 17:25Quote

Utente cancellato

dv l'hai trovato? :huh:

X_xSesE.EmO.G!rlx_X
view post Posted on 14/11/2007, 20:12Quote

Utente cancellato

io conosco delle persone ke dicono ke se nn ti tagli le vene nn t puoi definire un vero emo...io lo trovo assurdo...cioè ognuno affronta il dolore a modo suo...farlo così esplicitamente è da pazzi...a questo punto si passa dall'emo all'igiene mentale...cioè cazzo...io sono emo, i tokyo hotel mi fanno skifo e nn dirò mai ke Avril è emo...ma nn me le taglio le vene!!! sinceramente preferisco affrontare il dolore in altre maniere meno cretine...
non credo di dire scemenze...

zacky91
view post Posted on 21/11/2007, 16:26Quote

Utente cancellato

...bhè,sinceramente penso che di poser in giro ce ne siamo anke fin troppi.Odiose ragazzine che fanno finta di essere Avril lavigne(la poser numero 1) pensando di essere punk...o peggio,pensando di essere emo.
L'altro giorno a scuola ho visto due ragazzine di prima,una con la maglietta dei Tokyo Hotel e l'altra cn ql dei Finley e al polso un braccialetto cn scritto ROCK,devo dire che è stata una visione orribile.
Su Wikipedia i Tokyo Hotel sn catalogati cm emo...ma chi ha il coraggio di scrivere certe cazzate?
cmq io, a parte me stessa...nn conosco nessun emo.cosa abbastanza triste.Anche perchè può sembrare una cakkiata,ma è vero. Se qlk abita attorno a Monza o Milano qst è la mia mail:
zacky91@libero.it
zaozao...patty.

view post Posted on 20/12/2007, 19:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 12:11

secondo me e secondo la mia esperienza in qst forum ce ne sono poki di emo veri...
io ne conosco e nn si comportano csì...
e in + la matita agli okki è ESSENZIALE!!!!!
e cn tt sti gruppettini nuovi oh th picipipicpi!!
ma va la!!
i th nn sn 1 cazzo nn sanno scrivere canzoni decenti neak a pagarli e i finley pure...
senza senso logico e nn rispettando le regole della grammatica...

Edited by Japik93 - 29/12/2007, 11:17

What's the f u c k ?!

image image image

image©Me.

M_REPLY P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 19:13Quote

25.06.09
Spacchi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:12

M_REPLY P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
54 replies since 22/10/2006, 15:25